Il Cile è sicuramente il nuovo talento (NB: non uscito da un talent show televisivo, per fortuna sua e nostra) della musica pop/rock italiana e non solo.
Infatti, Il Cile ha già collaborato con artisti, a livello di genere, piuttosto diversi da sé come i Club Dogo nel pezzo Tutto Ciò Che Ho presente nell'ultimo disco del gruppo rap Noi Siamo Il Club uscito lo scorso 5 giugno.
Dopo il successo riscontrato coi 2 singoli Cemento Armato (e Il Mio Incantesimo, Il Cile si appresta ad uscire col primo disco ufficiale intitolato Siamo Morti A Vent'anni, in uscita domani 28 agosto 2012.
Il disco si compone in 9 tracce:
1. Siamo Morti A Vent'anni.
2. Cemento Armato.
3. Tu Che Avrai Di Più.
4. La Ragazza Dell'Inferno Accanto.
5. Tamigi.
6. Il Nostro Duello.
7. Il Mio Incantesimo.
8. Credere Alle Favole.
9. La Lametta.
È possibile acquistare il disco in tutti i negozi di dischi naturalmente, ma anche su iTunes (http://itunes.apple.com/it/preorder/siamo-morti-a-ventanni/id547647921) e su Amazon (http://www.amazon.it/Siamo-Morti-Ventanni-Il-Cile/dp/B008GEFLR4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1346083618&sr=8-1).
In seguito all'uscita del disco Il Cile farà tappa nelle varie Fnac della penisola per la promozione del disco e, di conseguenza, per incontrare i propri fan i quali, muniti di disco originale, potranno incontrarlo, scambiarci 2 rapide chiacchiere e farci una foto insieme, oltre a ricevere naturalmente l'autografo.
Potete seguire Il Cile su facebook.com/ilcileufficiale oppure su Twitter @ilcile.
Comprate il disco, supportate Il Cile e, se farà tappa nella vostra città o nelle vostre vicinanze, andate ad incontrarlo!
Nessun commento:
Posta un commento